Frosinone. Controlli a tutto campo da parte della Polizia

Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante, con l’ormai collaudata collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, ha svolto un’attività di controllo a vasto raggio, interessando anche attività commerciali del capoluogo, attenzionando in modo particolare i locali della “movida”, sale videolottery, giochi e scommesse.
Nel mirino degli operatori della Polizia di Stato la verifica delle licenze, delle relative tabelle esposte, l’utilizzo degli apparecchi elettronici di intrattenimento da parte di minori, nonché del regolare possesso dei prescritti titoli autorizzativi, identificando anche gli avventori.
L’azione di polizia si è poi concentrata al controllo di veicoli, istituendo 4 posti di controllo, in punti strategici della città, con l’utilizzo del tecnologico sistema “Mercurio”.
La piattaforma tecnologica ha “scansionato” 387 targhe, permettendo di sanzionare 4 automobilisti per violazione al Codice della Strada.
Gli agenti non hanno trascurato i controlli ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari per verificarne l’effettiva presenza in abitazione.

CONDIVIDI