Sora. Il sindaco incontra i cittadini

Proseguono a pieno ritmo gli incontri del Sindaco Roberto De Donatis con i cittadini. Nella giornata di ieri si sono tenuti tre appuntamenti: presso il Convento dei Padri Passionisti, in località Val Francesca e nel quartiere Pontrinio.

Giovedì 16 febbraio 2017 gli incontri saranno i seguenti: alle ore 17.15, presso il Centro Anziani “Gnore Peppe”, a San Giuliano, alle ore 18.15, presso la Sede dell’Azione Cattolica, in Via Napoli, e alle ore 19.15, presso l’Oratorio della Parrocchia Santa Maria Porta Coeli, in località La Selva.

Positivo per il Sindaco Roberto De Donatis il bilancio di questi primi giorni: “I cittadini sono stati stimolati a far sentire la loro voce ed hanno risposto con entusiasmo al nostro invito. I partecipanti agli incontri ci hanno ringraziato perché è la prima volta che un’amministrazione comunale, all’inizio del suo mandato, abbia deciso di recarsi nei vari rioni cittadini, periferie comprese. Nel corso degli incontri l’Assessore al Bilancio Maria Gabriella Paolacci ha illustrato, nel dettaglio, le modalità per aderire alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento riguardanti le entrate tributarie. L’occasione è stata propizia, inoltre, per presentare l’iniziativa dei Comitati di Quartiere che sarà uno straordinario strumento di partecipazione popolare