Basket. Al via la seconda fase della stagione della Pallacanestro Veroli

Prende il via domani la II fase del Campionato di Serie D di Basket. Con il primo posto nel girone B, la Pallacanestro Veroli 2016 ha raggiunto l’obiettivo minimo prefissato a inizio stagione.

Coach Giuseppe Fiorini nella scorsa intervista ha affermato che nella prima fase ci sono state squadre che potevano giocare in C1 e che la seconda fase sarà altrettanto difficile, se non di più: «Non sono ammessi passi falsi, non dobbiamo fare sbagli in nessun incontro perché le squadre sono poche. La seconda squadra del Girone C della I fase, Albano, è molto forte mentre Pontinia ha un roster tutt’altro che invidiabile».

Il direttore responsabile Emanuele Cerro ha dichiarato: «Nella settimana di sosta abbiamo avuto il tempo di riordinare le idee per affrontare al meglio la fase promozione, consapevoli che ci aspetta un girone tecnicamente molto competitivo. In questi giorni ho visto e sentito i ragazzi molto motivati e negli ultimi allenamenti abbiamo recuperato Fiorini Marco e Mauti Giovanni dai rispettivi infortuni. Da oggi in poi ogni gara sarà una finale per noi!».

E Matteo Baldassarra, anche lui direttore responsabile, chiama a raccolta tutti i tifosi per sostenere con calore la Pallacanestro Veroli: «Ormai archiviata la prima fase in cui abbiamo dimostrato tutto il nostro valore, ci siamo concentrati per la fase promozione, che si preannuncia ricca di emozioni. L’obiettivo della nostra Società è quello di far crescere ancora di più l’entusiasmo verso i nostri ragazzi. Per questo vi chiediamo di seguirci nelle partite interne che si disputeranno alle ore 18:00 al Chiappitto di Alatri e farci sentire come sempre tutto il vostro calore. FORZA VEROLI».

CONDIVIDI