Basket. Veroli vince con autorità contro Roma Nord

Punti importanti per la Pallacanestro Veroli 2016 che passa con autorità sul campo del Basket Roma Nord (53-73 il finale) nell’anticipo mattutino della fase promozione. Sin dalle prime battute, i giallorossi manifestano l’intento di voler mettere in cassaforte la gara. I ciociari sfoderano subito una pallacanestro egregia, facendo circolare la palla e mettendo tutti i suoi giocatori in condizione di arrivare a canestro. Il divario tecnico inizia a farsi sentire, Veroli infatti ha una batteria esterni invidiabile, ed ormai al completo con il ritorno a regime del play Mauti, oltre ad un reparto lunghi ben assortito e agli Under che hanno dato minuti importanti nel corso di tutto il campionato. Si arriva all’intervallo lungo con i Ciociari sul +19 ed il copione non cambia nella seconda fase di gara, quando Veroli è brava a controllare i ritmi in attacco, difendendo con attenzione.
La gara termina con il punteggio di 53-73, al termine di un match molto corretto, dove Veroli guadagna due punti importanti in un girone molto competitivo che si preannuncia combattuto fino all’ultima sfida.

*Tabellini*:
Vinci Luca 16, Fiorini Giorgio 11, Velocci Gabriele 16, De Santis Diego, Fiorini Marco 21, Mauti Giovanni 4, Frusone Claudio 5, Lella Lorenzo, Magnone Lorenzo, Fontana Gabriele.
Coach Fiorini Giuseppe

CONDIVIDI