La Boschi: “Così io e Pompeo sembriamo marito e moglie”

Siparietto tra il ministro Boschi e il presidente Pompeo al momento del dono del libro sulle bellezze ciociare. “Lo leggerò con attenzione – ha detto la Boschi a Pompeo – perché per ora della Ciociaria conosco, in pratica, un solo paese perché ci vengo spesso”. Qual è questo paese? E’ Broccostella, che la Boschi conosce bene perché sua cognata, cioè la moglie di suo fratello è di la. Subito dopo, apprestandosi a fare una foto istituzionale con Pompeo nell’ufficio di Presidenza la ministra in posa con i fiori che le avevano donato. “Prendetemi questi fiori – ha detto la Boschi ridendo, perché così io e il presidente sembriamo marito e moglie!”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI