Grande eco per l’inaugurazione della nuova stazione ferroviaria Ferentino-Supino (VIDEO)

Grande eco ha riscosso l’inaugurazione della nuova stazione ferroviaria Ferentino-Supino, in provincia di Frosinone.

L’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Gianfranco Battisti, insieme al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e al  sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, presente il sindaco di Supino Gianfranco Barletta, l’ha tenuta a battesimo ieri pomeriggio. Tra i presenti anche Vito Episcopo, Direttore Territoriale Produzione di Roma di RFI e il consigliere regionale Mauro Buschini. La nuova stazione di Ferentino è costata 6 milioni di euro ed è stata oggetto di un completo rinnovo con interventi che ne hanno incrementato la funzionalità, il decoro, l’informazione al pubblico e l’accessibilità ai treni. Si è intervenuti anche per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week