Acqua Fiuggi punta sull’innovazione per il rilancio del Brand

ATF nel segno dell’innovazione.

Nel corso dell’ultimo Cda di Acqua e Terme Fiuggi Spa, del 30 gennaio scorso, il nuovo management ha presentato un’importante innovazione che potrebbe rivoluzionare il mercato delle acque minerali.
Con la partnership di una delle più grandi multinazionali del settore packaging si sta infatti sviluppando un nuovo tipo di imballaggio dedicato ai consumatori del mercato fuori casa.
Nelle stime iniziali il nuovo progetto potrebbe valere oltre 30 milioni di bottiglie aggiuntive.
Il progetto partito da un’idea, già condivisa con il sottoscritto dal direttore generale Mirco Gabbin, è una delle tante notizie che fanno ben sperare nella riuscita del piano di risanamento dell’azienda, studiato e posto in essere dalla attuale amministrazione.
Restiamo in attesa della positiva risoluzione della nota vicenda giudiziaria, con la convinzione del definitivo rilancio del Brand Fiuggi e del nostro territorio, che pur caratterizza il marchio Fiuggi.