Alatri – Gli auguri di buon anno scolastico dall’Amministrazione comunale

LAssessore di Alatri Tommasina Raponi
Alatri – L’assessore alla Pubblica istruzione Tommasina Raponi, anche a nome del sindaco Giuseppe Morini e a tutta l’ Amministrazione comunale, augura un buon inizio di anno scolastico a tutti i circoli, le scuole e le classi del territorio.
“Sarà il primo anno che vivrò interamente come assessore alla Pubblica istruzione – spiega la dottoressa Raponi – e porto con me sia la presenza che la convinzione che i prossimi mesi vivranno di un rapporto collaborativo, stimolante e proficuo. Le criticità e le difficoltà dell’inizio del mio mandato mi hanno posto subito davanti delle sfide che, con serenità e soddisfazione, posso affermare di aver superato, per permettere che questo nuovo anno iniziasse senza intoppi. Tutto ciò è stato reso possibile – continua la nota dell’assessore Raponi – dal clima positivo che da subito si è instaurato con tutte le componenti interessate e che, sono certa, proseguirà ancora nei prossimi mesi. Sento una grande responsabilità per l’incarico conferitomi, e pertanto posso dire che “la porta del mio ufficio sarà aperta a tutti coloro che vorranno espormi problematiche da risolvere e iniziative da intraprendere: dirigenti, insegnanti, personale Ata, alunni e genitori. Agli alunni va il mio augurio più sentito- conclude l’assessore alla Pubblica istruzione –  perché possano e sappiano vivere l’anno scolastico non come un peso obbligato o un male necessario, ma come la loro migliore opportunità per individuare e coltivare le loro peculiarità, capire le loro aspirazioni e iniziare, o proseguire il percorso per realizzarle”.
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI