Lavoro e imprese Adriana  

Stampe su magliette: come cercare immagini gratuite per le tue magliette personalizzate

Che tu stia cercando di promuovere un nuovo entusiasmante marchio o di vestire i tuoi parenti per i servizi fotografici su qualche social network durante una riunione di famiglia, c’è sempre un buon motivo per stampare la tua T-shirt personalizzata. Se ti interessa sapere come fare, il consiglio è di leggere attentamente e per intero questo nostro articolo che è anche una guida alla stampa gratuita. Si tratta infatti di un sito online che oltre a tale opzione, ti consente di caricare nel versatile software che dispone delle immagini di tua proprietà e persino di effettuare delle elaborazioni grafiche prima di procedere con la stampa.

Come stampare immagini sulle tue magliette?

Se tra i tuoi desideri c’è quello di stampare scritte, immagini o loghi sulle tue T-shirts, puoi portare a buon fine l’operazione accedendo al sito preposto proprio alla creazione fai da te di magliette personalizzate all’Url: https://t-shirtandmore.com/crea-magliette/. Il costo di ogni singolo capo sarà calcolato in automatico e in relazione alle sue dimensioni, nonché al numero di elementi da stampare. Per portare a buon fine il lavoro, ti basterà soltanto cliccare sull’apposito pulsante identificabile con la scritta personalizza per accedere allo strumento configuratore. Quest’ultimo tra l’altro ti consente di modificare sia le taglie stesse che la tonalità di colore, così come creare nuove ed accattivanti elaborazioni grafiche predefinite e persino caricare immagini in tuo possesso. In ogni caso i pigmenti che verranno utilizzati saranno tutti naturali e quindi non nocivi per la salute di chi indossa le magliette. Detto ciò, a seguire troverai due importanti passi con una descrizione molto dettagliata e che ti permetteranno di portare a buon fine l’operazione e in pochissimo tempo.

Step 1: Cerca le immagini gratuite per la stampa di magliette personalizzate

Se dopo aver effettuato l’accesso al sito online preposto alla creazione di stampe sulle T-shirts intendi portare a buon fine il lavoro, puoi cercare subito il disegno che maggiormente ti soddisfa e poi adattarlo al colore della maglietta. Per fare ciò ti basta far scorrere l’apposito menù a tendina e visualizzare la gamma disponibile, e nel contempo accedere alla vasta libreria di immagini e loghi che il sito ti propone.

Step 2: Considera la quantità di magliette e il budget della loro elaborazione

Prima di addentrarti nel processo di stampa, e dopo aver stabilito colore e logo (o scritta da apporre sulla T-shirt), ti conviene identificare la quantità e il budget stimati. Come con qualsiasi tipo di stampa, ordinare una grande quantità ridurrà infatti probabilmente il costo per ogni singolo articolo. Comprare all’ingrosso è del resto un piano intelligente, soprattutto se intendi vendere le tue magliette o semplicemente regalarle come gadget esclusivo ai tuoi dipendenti o ai partecipanti ad un particolare evento sportivo o ricreativo. Oltre alla quantità, ti conviene anche identificare quali taglie ti serviranno e quante di ciascuna. Se infine stampi magliette di merchandising, tieni presente che alcune taglie sono più popolari di altre, ma è sempre importante avere una gamma inclusiva. A seconda del produttore, alcune dimensioni possono inoltre essere più costose di altre. Per qualsiasi altra informazione in merito, devi altresì sapere che una volta ottenuto accesso al suddetto sito online, potrai in ogni momento contattare i responsabili che sapranno fornirti utili dettagli aggiuntivi oppure aiutarti nel processo di creazione della tua T-shirt personalizzata.