Aquino. Boom di visitatori per il villaggio di Babbo Natale

È stato un altro fine settimana da migliaia di visitatori al magico villaggio di Babbo Natale di Aquino. L’evento promosso da Seven srl, Metalux srl e Rossi Stage con la collaborazione del Comune di Aquino ancora una volta ha richiamato da tutto il centro Italia tantissime famiglie che hanno voluto vivere una magica esperienza all’interno del Borgo incantato.
Nell’ultimo Week end i personaggi de ” La Sirenetta” e i fantastici Avengers hanno fatto sognare grandi e piccini. Spider Man, Thor, Capitan America e Batman hanno monopolizzato l’attenzione dei bambini. Mentre Ariel, Sebastian ed il principe Eric quella delle bambine. Ma il protagonista indiscusso è sempre stato lui, Babbo Natale che dal suo grandissimo trono ha dispensato carezze, abbracci e buoni consigli per i più piccoli.
“L’evento dopo un grandissimo inizio – ha detto Domenico Durante, Event Manager del Magico Villaggio di Babbo Natale – sta crescendo sempre di più. Le famiglie stanno premiando questo progetto. Ne siamo orgogliosi: perché i sorrisi che vediamo all’uscita del villaggio da parte dei bambini, dei genitori, dei nonni sono impagabili. Arrivano dalla Campania, dalla Toscana, dell’Umbria, dal Molise, dell’Abruzzo come da tutte le province del Lazio: voglio vivere la meravigliosa esperienza all’interno del villaggio che, dal prossimo Week end in poi regalerà ancora altre magiche sorprese”.
Le porte de il Magico Villaggio di Babbo Natale riapriranno il 14, 15 e 16 dicembre. Protagonisti del Week end i pjmask (superpigiamini) e dalle 15 Anna, Elsa e Olaf direttamente ad Aquino dal fantastico mondo di Frozen. Spettacoli alle ore 12, 15, 16.30, 18,30 e 20.
Il Borgo incantato sarà aperto anche, ininterrottamente, dal 20 al 26 dicembre con altri fantastici protagonisti e attrazioni mozzafiato
Per tutte le info www.magicovillaggio.it oppure contattare il numero +39 348 592 9446.
Cinzia Cerroni
CONDIVIDI