Boville. Cepi per il rilancio del territorio

Domani Venerdì 3 marzo il Presidente Nazionale della Confederazione Rolando Marciano visiterà la nuova sede CEPI di Boville ed incontrerà le imprese associate a CEPI ed una serie di Professionisti del luogo.

“La nostra nuova sede di Boville metterà in campo tutti i servizi della Confederazione offrendo al territorio risorse professionali e tecniche di alto livello. Sono certo che l’incontro di domani con alcune delle migliori professionalità del luogo consentirà a CEPI di dare un importante contributo allo sviluppo e alla crescita di un tessuto economico locale che non chiede altro che di avere nuove opportunità per implementare il proprio potenziale”

Così Rolando Marciano Presidente della Confederazione Europea delle Piccole Imprese annuncia l’incontro di domani nel corso del quale si discuterà delle opportunità che la rete della Confederazione, con le sue competenze e i suoi servizi, può mettere a disposizione del Territorio.

La riunione sarà coordinata dal Presidente della sede Ernica Gianni Grandeschi e dal Vice Presidente Claudio Luffarelli.

Cinzia Cerroni
CONDIVIDI