Durigon e Zicchieri (Lega) siglano un protocollo d’intesa per sostenere Terracina e Sperlonga devastate dal maltempo

Dopo le gravi calamità atmosferiche che hanno duramente colpito nei giorni scorsi le città di Terracina e Sperlonga è stata pronta la risposta della Lega che, attraverso il sottosegretario Claudio Durigon e il vicepresidente del gruppo alla Camera Francesco Zicchieri, si è immediatamente attivata per sostenere quei territori.

Infatti, è stato avviato un dialogo costruttivo con il Ministero di Economia e Finanze per lo stanziamento delle risorse necessarie a far ripartire le attività economiche locali devastate dal maltempo. In proposito, è stato sottoscritto un protocollo di intesa che coinvolge i principali attori creditizi e istituzionali del territorio a favore delle piccole e medie imprese fortemente danneggiate.

“E’ un segnale chiaro di quanto la Lega abbia a cuore i cittadini e i territori – dice Giuseppe Patrizi, portavoce del partito di Salvini – E di come, attraverso azioni concrete, cerchi sempre soluzioni efficaci soprattutto in situazioni di difficoltà. Un plauso va dunque agli onorevoli Durigon e Zicchieri per queste lodevoli iniziative”.