FdI punta sul rilancio di Fiuggi. Paris e Ciccarelli: “Siamo a disposizione del sindaco Baccarini”

È notizia di pochi giorni fa il definitivo rigetto dell’istanza di fallimento di Acqua & Terme Fiuggi S.p.A. da parte del Tribunale di Frosinone
Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, per voce dei responsabili Simone Paris e Gabriele Ciccarelli, esprime piena soddisfazione per questa decisione: ‘Il rigetto dell’istanza di fallimento di AtF rappresenta un evento fondamentale per Fiuggi, segnando positivamente il futuro della città. Vogliamo rivolgere un plauso all’amministrazione Baccarini e all”incisiva azione del sindaco per essere venuto a capo di questa insidiosa vicenda. Da oggi può iniziare a scriversi il futuro della nostra città, che siamo certi sarà fecondo e radioso grazie alle scelte dell’amministrazione, che opera per il solo bene di Fiuggi e dell’intero comprensorio’.
Il partito si pone a piena disposizione dell’amministrazione Baccarini per realizzare progetti condivisi che possano riportare, in una città simbolo della Destra, idee patriottiche e sovraniste che da troppo tempo mancano in città, il tutto con l’ausilio del Senatore Ruspandini, da sempre attento osservatore delle vicende di Fiuggi”.