Ferentino. Sabato prossimo l’inaugurazione di Villa Gasbarra

Un altro obiettivo centrato dall’amministrazione di Ferentino guidata dal sindaco Antonio Pompeo. Sabato prossimo si terrà l’inaugurazione di Villa Gasbarra, una delle strutture storiche tra le più importanti della città gigliata, riportata ai suoi antichi splendori.
La struttura, infatti, necessitava di interventi di completamento, restauro e risanamento conservativo ed ora, ultimati i lavori, potrà aprire le porte alla cittadinanza che potrà fruirne anche per attività culturali e sociali. L’amministrazione ha voluto, ancora una volta,
offrire una risposta reale alla volontà di aumentare i luoghi di condivisione, di incontro, di iniziative e anche di servizi alla persona.

IL PROGRAMMA: Taglio del nastro  sabato alle 17,30. L’evento prevede anche un aperitivo musicale a cura del “Giardino inCantato”, in compagnia di  Fabio Caputo alla chitarra, Valeria Minicilli al flauto, Malvina Picariello voce, Luigi Bartolini alla tromba, Manuel Caruso al pianoforte, Fabrizio Bartolini alle percussioni; si potrà assistere anche alla danza di Isadora e alla mostra personale dell’artista Domenico Cialone.

ENTUSIASTA IL SINDACO ANTONIO POMPEO. ” VillaGasbarra torna a disposizione della nostra Città. Un luogo per la cultura, per il sociale, per l’aggregazione. Continua l’opera di recupero e valorizzazione del nostro patrimonio cittadino”.

Cinzia Cerroni