Fiuggi – Importante convegno sulla sicurezza stradale

La sicurezza stradale è sempre più al centro dell’attenzione: le iniziative al riguardo di moltiplicano, così come le richieste di interventi legislativi concreti a tutela degli utenti più deboli e fra questi, lo sappiamo bene, ci sono i ciclisti.

Fiuggi –  Domani importante appuntamento con la sicurezza stradale. È in programma un interessante convegno intitolato  «Per discutere di quanto accade sulle nostre strade». L’incontro, presentato da Cinzia Cerroni di Lazio Tv, si terrà alle ore 17 presso l’Hotel Fiuggi Terme e sarà imperniato su una conversazione tra l’avvocato Carlo Rombola, esperto in diritto sportivo, e dall’atleta Giorgia Fraiegari, campionessa del mondo fixed 2018.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la società su tutti gli incidenti che ogni giorno accadono sulle nostre strade, lanciare un grido di allarme che possa essere accolto e, perché no?, avanzare proposte che possano essere presentate alle autorità chiamate ad affrontare il problema.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI