Fiuggi – La Befana arriva nel centro storico

La Befana arriva… al borgo di Fiuggi città.

In occasione della festa dell’Epifania, per la gioia dei bambini arriverà la gioiosa vecchietta tra i bellissimi vicoli del centro storico.
Ad accoglierla un ricco programma di intrattenimento: alle ore 10 è previsto il mercatino del borgo, fino alle ore 13 e dalle 15 alle 19 nel palazzo di Babbo Natale ci sarà la gradita visita della Befana!
Un grande e divertente party, con inizio alle ore 16, con merenda e zucchero filato, allieterà il pomeriggio di grandi e piccini, che, tra l’altro, potranno assistere agli spettacoli di animazione con Picketta e Pallina e una grande super tombolata con ricchi premi!
“Voglio ringraziare tutti i componenti dell’associazione Il Borgo – ha commentato il sindaco Alioska Baccarini – che ogni anno, con impegno e sacrificio, riescono a regalare dei momenti di intrattenimento importanti per i nostri concittadini e i tanti ospiti di Fiuggi. L’associazionismo e l’importanza di fare squadra sono gli ingredienti vincenti per organizzare eventi di alto livello e di grande qualità”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI