Fiuggi – Presentati gli eventi natalizi. Arrivano i Matia Bazar

Musiche anglo natalizie, concerto di Natale e di Fine Anno, mostra di fotografie inedite della Città, una pista da pattinaggio sul ghiaccio, enogastronomia, eventi teatrali, un villaggio dei mercatini, un giardino degli Elfi e il palazzo di Banno Natale. Manifestazioni che si svolgeranno tra la villa comunale e piazza Trento e Trieste. Questo è il fitto e interessante programma natalizio che si svolgerà a Fiuggi dal 7 di dicembre al 7 di gennaio.

Una programmazione iniziata nel periodo estivo e che ha coinvolto associazioni, albergatori, commercianti e cittadini. “Un momento importante – ha commentato il sindaco Baccarini – per il comparto turistico Fiuggino e del comprensorio”.

Questa mattina la presentazione ufficiale del programma presso l’aula consiliare a cura dell’assessore al turismo Simona Girolami, del vicesindaco Marina Tucciarelli e del referente dell’associazione Il Borgo Massimiliano Tucciarelli. Presenti l’assessore al bilancio Rachele Ludovici e il consigliere di opposizione Terrinoni. Gli organizzatori hanno ringraziato le categorie, le associazioni, la Pro Loco (presente Simone Paris), Pino Moro e la Regione Lazio per il fattivo contributo.

L’amministrazione comunale, che ha organizzato l’intero cartellone degli eventi, ha annunciato il concerto dei Matia Bazar.