Klopman, vertici al lavoro per assicurare continuità all’azienda frusinate

Una delegazione composta da circa 30 persone delle famiglie Coisne e Lambert, proprietarie di TDV Industries, gruppo che controlla dal dicembre scorso Klopman, visiterà nei mesi autunnali lo stabilimento di Frosinone.

La decisione è stata comunicata nell’ambito del management meeting mensile svoltosi oggi.

Una visita significativa perchè nata dalla volontà dei giovani della sesta generazione di due famiglie impegnate fin dal 1867 nel settore tessile, di conoscere personalmente una grande realtà produttiva e di assicurare una solida continuità generazionale.

In linea con le tendenze delle Modern Family Companies, TDV ha offerto al top management la possibilità di essere coinvolta nel capitale sociale di Klopman. Alfonso Marra, Amministratore Delegato, Giuseppe Abbruzzesi e Pasquale Salemi, membri del Consiglio di Amministrazione, hanno aderito alla proposta e hanno acquisito quote del nuovo azionariato dell’azienda.

“Io, Abbruzzesi e Salemi – dichiara Marra – siamo orgogliosi e onorati di essere parte integrante di questo progetto, insieme a due famiglie che coniugano perfettamente tradizione e innovazione”.

L’investimento e la guida professionale garantiti dai manager italiani, unito all’impegno a investire sulle nuove generazioni delle famiglie francesi sono le basi sulle quali è impostato lo sviluppo futuro di Klopman. L’incontro di oggi ha ribadito infatti una forte unità d’intenti degli azionisti nel supportare l’azienda verso il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi.

 

 

Cinzia Cerroni
CONDIVIDI