Frosinone. Domani l’evento di Confimprese “Economia e territorio, crisi e opportunità”

Un’analisi a 360 gradi sullo stato dell’economia del territorio provinciale e le prospettive future. Un’occasione di confronto e dialogo sulle strategie necessarie per lo sviluppo e la crescita del tessuto imprenditoriale, con un’attenzione particolare alle iniziative che coinvolgono i giovani. Sarà questo il filo conduttore dell’evento, organizzato da Confimprese Frosinone e Confimprese Giovani, per venerdì 1° febbraio nella sede di via Angeloni 9, alle ore 17. L’iniziativa punta ad avviare un confronto tra le forze politiche e l’associazione di categoria.

Durante la manifestazione – spiega il presidente di Confimprese Frosinone, Guido D’Amico – sarà anche dato risalto alle attività imprenditoriali dei giovani di Frosinone e della Provincia, avviate grazie all’aiuto di Confimprese Frosinone e Confimprese Italia. Dalle ore 16 avrà inizio la fase espositiva in cui gli startuppers potranno mostrare i loro progetti al pubblico e, successivamente, si svolgerà il convegno”.

All’evento ha assicurato la propria presenza il deputato della Lega, l’On. Francesco Zicchieri, è atteso anche il sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l’On. Claudio Durigon. Sarà inoltre presente, la coordinatrice provinciale di Lega giovani Maria Veronica Rossi.

A moderare i lavori sarà Edoardo Trento, responsabile dei Giovani di Confimprese Italia. Al dibattito sono invitati dirigenti, rappresentanti politici e imprenditoriali.

Cinzia Cerroni