Maxi discarica abusiva alle porte di Frosinone

Rifiuti – Una maxi discarica abusiva alle porte di Frosinone, in una traversa di via Selvotta. Ma non è la sola, rifiuti gettati nelle scarpate dei fiumi, nei boschi, nelle piazzuole di sosta delle superstrade, praticamente ovunque. Li gettano la dei cittadini incivili e delinquenti che pur di non disturbarsi a fare la raccolta differenziata preferiscono riempirsi l’auto di immondizia e di andarla a buttare dove capita. Il tutto mentre altri colleghi cittadini si chiedono se sia un problema o meno l’arrivo di rifiuti dalla capitale che vengono portati in un centro specializzato al loro trattamento.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week