Morolo. “Sedotta e sclerata”, il libro di Ileana Speziale

In foto Clarissa Silvestri assessore Morolo politiche sociali, cultura e pubblica istruzione

Venerdì 6 dicembre alle 10,30 presso l’auditorium comunale di Morolo ci sarà la presentazione del libro “Sedotta e sclerata” di Ileana Speziale. Interverranno i seguenti Relatori:

• Sindaco Comune di Morolo Dr. Gino Molinari

• Assessore Politiche Sociali -Attività Culturali- Pubblica Istruzione Comune di Morolo
Dr.ssa Clarissa Silvestri

• Consigliere Regionale capogruppo DEMOS e Vicepresidente VII Commissione – Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare
Dr. Paolo Ciani

• Autrice del Libro
Dr.ssa Ileana Speziale

• AISM associazione italiana sclerosi multipla
Gianluca Pedicini consigliere nazionale e referente sezione Frosinone

• aIES associazione italiana etica e sviluppo
Maria Rita D’Amico portavoce aIES

( il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, ha concesso il patrocinio a titolo gratuito, in occasione dello svolgimento dell’evento di presentazione del libro)

Vista l’importanza del tema e della giornata volta alla sensibilizzazione sulla sclerosi multipla, saranno presenti le classi terze della scuola media Ernesto Biondi.

“In qualità di assessore alle politiche sociali, pubblica istruzione e cultura ritengo che giornate come queste siano molto importanti per la promozione e sensibilizzazione sociale – dichiara Clarissa Silvestri, assessore di Morolo alle politiche sociali e cultura e  pubblica istruzione. Sono lo strumento – continua-  per il miglioramento e lo sviluppo del benessere della persona e della comunità con lo scopo di valorizzare e tutelare la dignità delle persone.

Cinzia Cerroni
CONDIVIDI