Sanità – Asl Frosinone: Primo giorno di lavoro per il nuovo Direttore Sanitario

La dott.ssa Patrizia Magrini. Proviene dallo Spallanzani

Passaggio di consegne con Prof. D'Ambrosio

Frosinone – La Dott.ssa Patrizia Magrini,  nuovo Direttore Sanitario della Asl di Frosinone, ha preso servizio questa mattina nel suo nuovo incarico.

Scelta dal Direttore Generale  Stefano Lorusso, il nuovo Direttore Sanitario è una professionista di assoluto valore, con un curriculum testimone di numerosissimi incarichi di prestigio e di Direzione in  importanti Enti, Aziende e Strutture del Sistema sanitario quali  l’Istituto Nazionale “Lazzaro Spallanzani”, l’Azienda Ospedaliera “S. Filippo Neri”,  la docenza all’Università Cattolica “Sacro Cuore”  di Roma.

<<Nel dare il benvenuto al nuovo Direttore Sanitario aziendale – dice il Direttore Generale Stefano Lorusso – desidero esprimerLe un sentito  ringraziamento per aver voluto dare priorità alla ASL di Frosinone tra le altre  che l’avrebbero voluta Direttore Sanitario. Sono certo che con l’esperienza e l’entusiasmo di cui è  portatrice la Dr.ssa Magrini questa ASL potrà effettuare un deciso balzo in avanti nelle prestazioni sanitarie erogate>>.

Espletate le formalità amministrative  relative al nuovo incarico il Dott. Lorusso e la Dott.ssa Magrini, accompagnati dal Dott. D’Ambrosio (fino a ieri Direttore Sanitario aziendale  f.f.)  hanno avuto un primo incontro con la Dirigenza sanitaria della ASL.

<<Desidero ringraziare il Dott. Eleuterio D’Ambrosio – aggiunge ancora  Stefano Lorusso – per la disinteressata vicinanza e la  collaborazione prestata che in questi mesi hanno facilitato molto il mio inserimento nella ASL>>.

Si ringrazia per l’attenzione e per il risalto che se ne vorrà dare.

Cinzia Cerroni
CONDIVIDI