Sora – La Polizia ha arrestato un 50enne per spaccio

Sora – Nella serata di ieri la Polizia di Sora ha arrestato un cinquantaduenne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, una pattuglia della Squadra Volanti ha notato nel centralissimo quartiere San Rocco la presenza di un uomo dall’atteggiamento giudicato sospetto. In virtù di alcune segnalazioni riguardanti l’attività di spaccio proprio in quella zona, gli agenti del Commissariato hanno proceduto immediatamente al controllo e in un borsello che l’uomo portava con sé hanno trovato della sostanza, risultata poi cocaina, suddivisa in 17 dosi, confezionate e secondo i poliziotti pronte per essere smerciate.

Le indagini hanno consentito di trovare nella sua abitazione altri 48 grammi di marijuana, che erano stati nascosti in un ripostiglio dentro un cofanetto.

L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari in attesa del processo su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Cassino.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week