Traffico – Perde il carico di olive, code di chilometri in A1

Immagine di repertorio

Traffico – Nella notte un autocarro ha perso il suo carico di olive in A1 a seguito di un incidente per fortuna senza danni alle persone. I veicoli sono stati rimossi ma il grande problema, che ha causato code chilometriche che ancora ora sono presenti nel tratto frusinate, in direzione sud, dell’autostrada, consiste nel gran quantitativo di olive riversate sulla carreggiata che le auto hanno pestato e che ora hanno reso viscido un lungo tratto che è stato chiuso per la pulizia. Si procede dunque con alcune riduzioni della carreggiata e, dato l’elevato numero di auto presenti per il lungo week-end l’ingorgo è stato inevitabile.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week