Un “Pensiero Stupendo” per Anagni

Nel giro di qualche ora il dibattito politico si è spostato dalla sanità alla cultura e al turismo. Botta e risposta tra maggioranza e opposizione, con l’Amministrazione che ha replicato a Di Giulio e a tutti coloro che avevano criticato l’assenza di un cartellone di eventi estivi per Anagni.

“Nonostante ci siamo insediati solo da qualche settimana – così l’Assessore alla Cultura Carlo Marino – stiamo già lavorando su un programma estivo che coinvolga la città e che ci consenta di realizzare eventi di livello. Anagni deve tornare ad essere attrattiva a 360 gradi. Oltre alle tradizioni cercheremo di puntare su serate-evento che richiamino anche visitatori, turisti, cittadini dei paesi limitrofi>.
L’attesissimo concerto evento a sorpresa potrebbe prevedere la presenza di un’artista di fama internazionale.
<Siamo in contatto con i produttori di Patty Pravo, è vero. Attendiamo conferma ma siamo fiduciosi e certi che sarebbe ospite graditissima e molto apprezzata, viste anche le numerose richieste che ci stanno arrivando. Già dalla prossima settima potremmo dare informazioni più attendibili: i tempi sono strettissimi ma non deluderemo le aspettative di chi ci ha dato fiducia. Si tornerà a parlare con orgoglio della nostra splendida città>.

 

Cinzia Cerroni