Unitalsi – Cena di Natale e programmatica

La sottosezione Anagni-Alatri dell’Unitalsi propone per l’ennesimo anno la “Cena di Natale”. L’evento, che si terrà il prossimo 14 dicembre, presso l’hotel Ambasciatori, ha come finalità quello di vivere un momento conviviale, ripercorrendo tutti insieme le iniziative promosse sul territorio in questo 2019.
Sarà altresì un’occasione per la presentazione del programma 2020, che si preannuncia ricco di eventi e novità. Durante la serata ci saranno delle sorprese, da non perdere, a cura dei ragazzi Unitasi.
“E’ una giornata importante di solidarietà e vicinanza – ha spiegato il presidente dell’Unitalsi Piergiorgio Ballini – oltre che un’occasione per scambiarci gli auguri di Natale”. Chiunque volesse conoscere maggiori informazioni o volesse partecipare alla cena, può contattare il presidente Ballini al numero 331-8723255
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI