Veroli – I Carabinieri denunciano un uomo che girava con un coltello. Poi trovano un fagotto pieno d’oro

(immagine di repertorio)

Veroli – I Carabinieri hanno denunciato per porto abusivo di armi un 41enne del posto. In particolare i Carabinieri hanno controllatp l’autovettura condotta dall’uomo, che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito della lunghezza complessiva di 14 centimetri. Inoltre gli sono stati trovati anche 0,3 grammi di cocaina. Sia il coltello sia la cocaina sono stati sequestrati.

Sempre i Carabinieri di Veroli transitando in località San Giuseppe le Prata notavano un involucro all’interno di un canale di scolo delle acque. Dentro c’erano  vari monili in oro. Da accertamenti hanno scoperto che i gioielli erano stati rubati qualche giorno prima in una casa del luogo. Sono stati riconsegnati ai proprietari.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI