Alatri. Festa d’estate in stile anni ’70/’80

Di nuovo in piazza. Un appuntamento d’estate per incontrare nostalgici e curiosi degli anni ’70/’80, che, tra incertezze e contraddizioni, sono stati anni intensi e creativi.
L’incontro, in piazza è  l’evento centrale delle iniziative organizzate dalla Clinica Canegallo di Alatri.  Sono oramai due anni che lo studio e il suo staff al completo ‘escono’ dalla sede in  Via dei Fiori, dove gli “Incontri differenti” di cultura e salute sono eventi periodici, e si trasferiscono in piazza per la grande festa.

“L’obiettivo – spiegano gli organizzatori –  è quello di creare comunità e aggregazione per tornare alla persona e allontanarsi dall’individuo sempre più isolato e attento ai suoi soli bisogni, non considerando “l’altro”  che invece è un elemento fondamentale per vivere.Il paese, la piazza, la festa sono luoghi dove abita l’incontro, quello vero!”
L’appuntamento è per  sabato 28 luglio a partire dalle ore 20.00, APERICENA fino alle ore 21.30. A seguire SPETTACOLO MUSICALE dedicato alla musica dance degli anni ’70/’80 a cura della band live
“ I FICHISSIMI” e del DEEJAY alatrense Andrea Papitto.
Fotografa ufficiale dell’evento @Maria Novella De Luca

Per partecipare all’apericena offerto dalla Clinica Canegallo basta  prenotare ai seguenti numeri di telefono:
0775435428
3388858543
www.studiocanegallo.it

Cinzia Cerroni