Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2018

Anna Tatangelo vince Celebrity Masterchef 2018. La cantante sorana si è imposta nella gara di cucina sull’attore di ‘Un posto al sole’ Davide Devenuto e la cantante Orietta Berti.
Il primo a lasciare la cucina è stato Davide Devenuto, che non ha convinto i giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri con il suo piatto che aveva come elemento basilare gli scarti delle verdure. Le due cantanti si sono così cimentate nella preparazione dei loro menù degustazione. Gamberi rossi marinati con salsa di avocado, ravioli di asparagi e ricotta con scampi e funghi, un filetto di San Pietro e caviale con crauti e salsa allo zafferano e una trasparenza di fragole con cremoso alla vaniglia è stata la scelta vincente di Anna Tatangelo.

La giovane sorana si è poi commossa abbracciando i genitori al momento della proclamazione e scegliendo di devolvere il premio a “Doppia Difesa”, l’associazione che lotta contro la violenza sulle donne di Michelle Hunziker e dell’avvocato Giulia Bongiorno, e all’ospedale pediatrico di Roma “Bambino Gesù”.

Sui social la Tatangelo commenta: “Sono felicissima!!!! Felice perché è uscita la mia vera personalità, la mia parte più spontanea e quella voglia di leggerezza che in genere tengo solo per chi mi conosce bene. Felice perché posso dedicare il premio vinto a due realtà a cui tengo molto: l’associazione “Doppia Difesa” per la tutela delle donne che subiscono violenze, e l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù”. Felice perché mio figlio Andrea ora quando cucino per lui mi dice “Mamma, ho capito perché hai vinto Masterchef” e stasera mi ha abbracciata, ed emozionato mi ha detto “Mamma sono fiero di te”.

Un periodo di serenità per Anna Tatangelo dopo la separazione con Gigi D’Alessio. E il 20 aprile è attesissimo il suo nuovo singolo, ‘La fortuna sia con me’.