Fiuggi – Tutti in piazza per il gran finale con l’omaggio a Pino Daniele

Fiuggi – “Abbiamo deciso di chiudere la serie di appuntamenti, che hanno intrattenuto i fiuggini e i villeggianti dal 2 al 5 gennaio, con un evento totalmente dedicato a un big della musica italiana. Grazie all’associazione Art and passion, che da anni si impegna sul nostro territorio nell’organizzazione della Passione di Cristo, durante la Pasqua, oltre che ad altri eventi nel periodo estivo, abbiamo deciso organizzare un concerto in memoria del grande e indimenticabile Pino Daniele. L’invito è esteso naturalmente alla cittadinanza, agli ospiti e a tutti coloro amanti della bella musica”.
A dichiararlo è l’assessore con delega al turismo Simona Girolami.

Il concerto “Ué man”, un appuntamento di svago e divertimento, si svolgerà oggi alle ore 17 a piazza Spada.
Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week