Frosinone, a teatro… anche alla vigilia di Ferragosto.

Frosinone – Prosegue con successo l’edizione 2019 del Teatro tra le Porte in piazza Valchera, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale, con ingresso sempre, rigorosamente, gratuito.

Mercoledì prossimo, 14 agosto, alle 21.15 sarà la volta di “Mangia come parli”, di e con Fabrizio Gaetani.

Il cibo è cultura, è aggregazione, è amore! Ma noi Italiani siamo andati oltre… Fabrizio Gaetani ripercorre i suoi primi 40 anni culinari ed affronta, con ironia e intuizioni personali, le tendenze legate al cibo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto. Che piatto andava di moda negli anni 80? E negli anni 90? E soprattutto, il pollo coi peperoni – domanda quanto mai pertinente, vista la coincidenza temporale –  è ancora il pranzo di ferragosto? Anche durante la serata che precede la Festa dell’Assunta, dunque, la magia del teatro sotto le stelle di Frosinone regalerà un nuovo momento di aggregazione e di emozioni per giovani, famiglie, anziani.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week