Fiuggi – Festa della polenta all’Officina della memoria: un successone

Fiuggi - Un momento della preparazione della polenta

Fiuggi – La giornata uggiosa ha fatto da contorno alla festa della polenta. In centinaia, rigorosamente in fila, non si sono fatti sfuggire l’occasione di degustare un ottimo piatto di polenta preparato con sapienza dai membri dell’associazione “Vivere per Fiuggi”.

Una folla alla Festa della PolentaUna folla oceanica ha riempito ogni spazio del gigantesco locale dell’Officina della Memoria all’ex stazione ferroviaria di Fiuggi. Un successo per tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell’iniziativa. Apprezzati i molti stand commerciali allestiti lungo il viale antistante la struttura.
Infine la serata è stata allietata dalla spumeggiante musica di Renato.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI