Pignataro Interamna. IV edizione di ‘Pescanesi in festa’

Ritorna domani, mercoledì 8 agosto,  dalle ore 20 il riuscitissimo e partecipato evento ” *PESCANESI IN FESTA* ” giunto alla sua IV edizione.
Un’intera contrada del piccolo centro del cassinate , Pignataro Interamna, che si unisce e organizza un evento ricco di divertimento e balli popolari.
Gli organizzatori, *Rocco Evangelista, Massimo Caldaroni, Giovanni Evangelista, Bruno Iacovone e Antonia Evangelista* sono certi che sarà anche quest’anno una grande serata in cui degustare ottimi panini, pizza fritta e dolci locali. ” _È un evento che impegna gran parte dei residenti della contrada, dai più piccoli ai più anziani. Rafforza quella sana amicizia, quelle antiche tradizioni che da sempre hanno  caratterizzato  la nostra comunità. Sono manifestazioni importanti perché consentono di trascinare ai nostri giorni quei valori che la società moderna tende a farci dimenticare; oltre ad essere un opportunità di crescita per il nostro piccolo borgo_ “, queste le parole  degli organizzatori che vi aspettano sempre più numerosi certi di riuscirvi a stupire anche quest’anno.
Cinzia Cerroni