Prossedi: “il Natale non finisce mai”

Domani pomeriggio appuntamento a Prossedi per l’evento “Il Natale non finisce mai”, con due appuntamenti da non perdere nel delizioso paesino in provincia di Latina ai confini con la Ciociaria. Come al solito sarà possibile passeggiare tra gli antichi vicoli e riscoprire antiche tradizioni. Sono due gli appuntamenti da non perdere dopo il calar del sole:

Alle 19:30, nella chiesa di Sant’Agata, è in programma il concerto dell’Italian Brass Band, banda di soli ottoni e percussioni, diretta dal maestro Filippo Cangiamila: hanno ottenuto grandi onorificenze e sono stati celebrati per due volte campioni europei del loro genere musicale. L’accesso alla chiesa è completamente gratuito.

Alle 21 tutti in piazza Umberto I per assistere allo spettacolo del video-mapping con immagini che verranno proiettate sull’arco di accesso al paese, sormontato dallo storico orologio, accompagnate da musiche che rapiranno l’attenzione e la fantasia del pubblico accompagnandolo in un viaggio sensoriale tra realtà e fantasia con un filo conduttore che dalla tecnologia porta a riscoprire le antiche tradizioni.

CONDIVIDI