A “Uomini e Donne” esplode il fenomeno della bella cassinate Roberta Di Padua

Roberta Di Padua

Nello studio della fortunatissima trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne” esplode il fenomeno Roberta Di Padua. La bella e vivace cassinate darà certamente del filo da torcere alle varie contendenti che affollano l’arena più famosa d’Italia in quanto a duelli amorosi. La Di Padua è molto nota in provincia di Frosinone ma anche fuori provincia per essere (essere stata?) l’assistente di Mario Abbruzzese, il già presidente del Consiglio regionale cioè il più in vista degli esponenti di Forza Italia del Frusinate (Tajani a parte ovviamente) e tra i più noti del Lazio.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week