100 dosi di droga in casa : arrestato dalla Polizia di Stato  

 

Gli uomini del Commissariato di Fiuggi sequestrano anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Era il primo pomeriggio di oggi quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Fiuggi bussano alla porta di un venticinquenne residente nella cittadina termale. I poliziotti hanno il fondato sospetto che l’uomo sia uno spacciatore. Insieme alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo della Polizia di Stato entrano nell’abitazione e procedono alla perquisizione. Qui, all’interno di un cassetto della camera da letto, trovano due bilancini di precisione elettronici perfettamente funzionanti, 86 dosi di hashish, 13 di cocaina, due coltelli serramanico intrisi di sostanza stupefacente e denaro in contanti. Il giovane viene tratto in arresto e dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI