Ceccano, trovato dai carabinieri deposito di droga

Ieri mattina i carabinieri della Stazione di Ceccano , hanno perquisito un appartamento sfitto da tempo e hanno trovato, in un’intercapedine che hanno giudicato realizzata proprio a quello scopo, un bel po’ di sostanze stupefacenti: 34,6 grammi di cocaina, 24,9 grammi di crack (già suddivisi in 140 dosi) e 37,2 grammi di hashish. Queste sostanze stupefacenti, secondo quanto stimato dai militi, avrebbero fruttato circa 10.000 euro alla vendita al dettaglio. Tutta la droga è stata sequestrata e sono scattate le indagini per identificare coloro che utilizzano quell’immobile evidentemente come base per la detenzione della droga, con ogni probabilità destinata allo spaccio nell’area di Ceccano e dintorni. 

 

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI