Sisma, famiglia di Gallinaro sotto macerie, allarme dato da bimbo di nove anni

Il sindaco di Gallinaro, Mario Piselli, vive con tutta la sua comunità l’incubo della famiglia della quale non si conosce ancora ufficialmente la sorte, rimasta sotto le macerie in uno dei paesi distrutti dal sisma. Il più piccolo della famiglia, un bimbo di nove anni, ha dato l’allarme indicando il punto dove il resto della sua famiglia sarebbe rimasto sepolto. “Siamo qui tutti insieme, anche ai familiari della famiglia Pedicone – ci ha detto il sindaco che abbiamo raggiunto telefonicamente – e preghiamo perché giunga una smentita, dato che non sono giunte ancora notizie ufficiali sulla sorte della famiglia Pedicone”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI