Due incidenti alle porte di Frosinone, feriti e traffico in tilt

Due incidenti stradali quasi in contemporanea alle porte di Frosinone. Il primo in via La Botte a Ceccano dove un mezzo, nell’impatto con altre auto ha perso liquido che si temeva fosse infiammabile. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sulla Casilina, poco oltre il confine di Frosinone in territorio di Alatri, si è verificato un sinistro dagli esiti più gravi dove sono rimaste ferite delle persone e anche una bambina è rimasta coinvolta. I feriti sono stati portati urgentemente allo “Spaziani”. Seri problemi per il traffico, sia in uscita sia in entrata a Frosinone, su due delle arterie più importanti si sono verificate lunghissime file e disagi per gli automoblisti.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week