Sora: Controlli della Polizia sul territorio cittadino, due denunciati

Nei giorni scorsi l’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Sora ha denunciato a piede libero due persone.

Questi i fatti. Nell’ambito dei controlli straordinari volti a incrementare la sicurezza nel periodo estivo, una pattuglia della Polizia ha fermato due giovani della zona che transitavano a bordo di un’auto in una località al confine tra i Comuni di Sora e Broccostella. Dai controlli effettuati presso la banca dati interforze, a carico di entrambi sono emerse segnalazioni in materia di stupefacenti, pertanto sono stati sottoposti  a perquisizione con esito positivo. Nella disponibilità di uno dei due, infatti, è stata trovata una quantità di hashish. Il giovane è stato deferito all’Autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre a Sora un’altra pattuglia delle Volanti ha fermato, lungo una delle principali arterie cittadine, un uomo residente nel Lazio ma domiciliato in Campania, con a carico numerose segnalazioni per introduzione e commercio di prodotti con marchi falsi e un provvedimento di divieto di fare ritorno nel Comune volsco per tre anni, emesso dal Questore di Frosinone nel 2017. L’uomo è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per inosservanza del foglio di via obbligatorio.