Violento nubifragio danni a Boville e Casamari

Un violento nubifragio, unito a forti raffiche di vento, si è abbattuto questo pomeriggio in molte zone della provincia di Frosinone dove sono stati riscontrati diversi danni alle cose. In particolare nel centro storico di Boville Ernica, presso il Belvedere, nel piazzale Granatieri di Sardegna, il maltempo ha abbattuto un albero che, solo per un caso non ha colpito persone o automobili. Danni si sono registrati in tutto il territorio, fino a Casamari, con rami spezzati, tende e tendoni volati via e notevoli disagi per la popolazione.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week