Alatri – 43enne finisce ai domiciliari per droga

I materiali sequestrati

Alatri – Un 43enne è stato arrestato dai carabinieri e condotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo. Aveva tentato di fuggire alla vista dei Carabinieri ma era stato subito raggiunto. Sottoposto a controllo ed a relativa perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di grammi 6 circa e della somma contante di 225euro, con banconote di vario taglio. Successivamente, la perquisizione anche alla sua abitazione, i Carabinieri hanno trovato 4 grammi di hashish suddiviso in quattro dosi e 8 grammi di polvere bianca, verosimilmente mannite, nonchè materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sequestrato.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week