Anagni – Aveva oltre 1000 litri di gasolio senza documentazione. Denunciato

(immagine di repertorio)

Anagni – I Carabinieri, insieme ai colleghi della Forestale, hanno denunciato un 63enne. Gli hanno trovato un certo quantitativo di gasolio, per l’esattezza 1.100 litri, miscelato con additivo senza che ne avesse l’autorizzazione. Inoltre, secondo quanto riferiscono, l’uomo non sarebbe neanche stato in grado di fornire la documentazione per attestare la provenienza del gasolio che era nella sua disponibilità. Per questo motivo i carabinieri hanno ipotizzato che egli abbia commesso “ricettazione e operazioni di miscelazione di prodotto energetico senza autorizzazione”.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week
CONDIVIDI