Anagni – I Carabinieri hanno setacciato anche Ferentino e Sgurgola: un mare di irregolarità

(immagine di repertorio)

Anagni – I Carabinieri della  Compagnia di Anagni, insieme ai colleghi del Nucleo elicotteri del Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Frosinone. Passati al setaccio i territori di Anagni, Ferentino e Sgurgola, sono stati denunciate cinque persone, un giovane segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti ed una persona proposta per il provvedimento di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Tra gli altri è stata sorpresa una 46enne di Ferentino, mentre effettuava prelievi con una carta bancomat sottratta ad una persona residente a Sora. Segnalati alla Prefettura i soliti assuntori di sostanze stupefacenti perché trovati con la dose in tasca, sequestrate diverse patenti a gente che andava bellamente in giro guidando l’auto completamente sbronza e rimbarcati sospetti personaggi che sono stati trovati a ciondolare presso abitazioni o negozi, provenienti da città fuori provincia, che non hanno saputo giustificare la propria presenza in quel luogo. Tra i controllati beccati anche tre automobilisti che circolavano senza polizza assicurativa. Tre sono un bel numero. Si tratta, in sintesi, di un mucchio di irregolarità intercettate dai Carabinieri tutte nella medesima zona e anche se nessuna appare molto grave è il numero a lasciar pensare.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week