Frana sulla SP Roccasecca-Castrocielo, immediato intervento della Provincia. Il Pd ringrazia

Nei giorni scorsi, a causa dei forti temporali, si è verificato uno smottamento sulla strada provinciale Roccasecca-Castrocielo, proprio in prossimità della frazione Castello.

Si tratta di un’arteria molto importante per la viabilità locale, dove transitano anche i mezzi del trasporto pubblico extraurbano.

La Provincia di Frosinone, attraverso il settore viabilità, si è subito attivata con un sopralluogo dei tecnici dell’ente e già sono in corso i lavori di messa in sicurezza.

L’intervento in atto prevede la bonifica della frana, il ripristino del tratto stradale e la sistemazione del muretto laterale.

Alla Provincia di Frosinone sono giunti i ringraziamenti del Partito Democratico di Roccasecca, attraverso il segretario Ileana Munno.

“Vogliamo ringraziare la Provincia di Frosinone e il Presidente Antonio Pompeo per il pronto intervento su una strada molto importante per la nostra città che rischiava di essere chiusa, dunque di penalizzare il territorio. E’ stata segnalata alla segreteria del Presidente la situazione e in poco tempo si sono attivati e già sono in corso i lavori, nonostante le difficoltà che le Province vivono dal punto di vista delle risorse”.

CONDIVIDI