Ceccano. Spaccata nella notte al Gran Caffè Pagano

Spaccata al Gran Caffè Pagano di via Fabrateria Vetus, a Ceccano. L’allarme è scattato intorno alle 2, quando è giunto sulla linea del 112 un allarme di furto. Sul posto si sono subito portati i carabinieri del Nucleo Opera e i colleghi della pattuglia consorziata di Amaseno-Giuliano di Roma.
I malviventi, con l’ausilio di un furgone, hanno sfondato la vetrina del bar riuscendo a portare via tre slot machine e una quantità imprecisata di tabacchi. Le telecamere del bar sono ancora da visionare per cercare di individuare elementi utili.
Poco dopo agenti della Metropol hanno ritrovato un mezzo in fiamme in via Passo del Cardinale. Si tratta di un furgone Fiat scudo intestato ad una società con sede a Ferentino Il mezzo al momento non risulta rubato ma non è escluso che possa essere stato portato via durante la stessa notte e che non sia ancora stata sporta denuncia. Con ogni probabilità si tratta del furgone usato per il furto del bar. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza la zona, il comandante di Stazione dei carabinieri di Ceccano.

Se

CONDIVIDI