Ceprano – I Carabinieri pizzicano i ladri, rocambolesco inseguimento fino a Pico

Gli oggetti recuperati dai Carabinieri con ogni probabilità refurtiva

Ceprano – I Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo insieme ai colleghi di Pico fermano un’Audi 4 con quattro persone. Questi non si fermano all’Alt e inizia un rocambolesco inseguimento lungo la Provinciale 82 in direzione Isoletta d’Arce. La folle corsa à terminava in località Colleponte, nel Comune di Pico dove, braccati, i quattro hanno lasciato il veicolo e se la sono data a gambe a piedi nelle campagne. Nell’auto, risultata intestata a una persone di Cava dei Tirreni (Sa) sono stati trovati vari arnesi utili allo scasso e sette orologi e vari monili d’oro e argento che con ogni probabilità costituiscono una refurtiva. Sono in corso indagini da parte del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo per risalire all’identificazione dei fuggitivi nonché ai proprietari degli oggetti ritrovati. La zona di San Giovanni Incarico, dalle parti in cui sono stati inseguiti i quattro, è da oltre una settimana oggetto di continui furti nelle case.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week