Colfelice. 28enne di Arce arrestato per spaccio di stupefacenti

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colfelice hanno proceduto all’arresto, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, di un 28enne di Arce.

Il giovane è stato trovato in possesso di 2 gr. di hashish ben occultati nelle tasche e altri 2 gr. di cocaina, insieme ad un bilancino di precisione nascosti all’interno di un marsupio nel lato passeggero dell’auto. Scattata immediatamente anche la perquisizione domiciliare, dove sono stati trovati 100 gr. di hashish, ben suddivisa e occultata in diversi posti della casa. Inoltre circa 439 semi di canapa indiana nonché materiale vario atto al confezionamento delle dosi di stupefacenti, consistenti in un coltello a serramanico, un rotolo di cellophane, un paio di forbici, del nastro adesivo nero e un sacchetto di plastica trasparente contenete della polvere bianca utilizzata per “tagliare” la cocaina, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione della competente A.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

CONDIVIDI