Colfelice – Tre arresti per furto aggravato

(immagine di repertorio)

Colfelice -Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri di Arce insieme ai colleghi di Pontecorvo, hanno arrestato tre napoletani, un 26enne, un 40enne ed un 22enne, ritenendoli responsabili del reato di “concorso in furto aggravato”. I Carabinieri hanno iniziato a indagare dopo il furto di quattro batterie utilizzate per alimentare il ponte ripetitore di una nota società di telefonia. Ad insospettire i militari è stato un furgone con a bordo tre soggetti che, vedendo i Carabinieri, hanno cercato di far perdere le proprie tracce. Due pattuglie in servizio però sono riuscite ad intercettare il mezzo e a bloccarlo lungo la Casilina. I tre hanno abbandonato il bottino (per un valore di 1.500 euro circa) che è stato recuperato successivamente. Gli è stato notificato anche l’avvio del procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio di Colfelice per tre anni. Ora sono in attesa del rito direttissimo, ospiti delle celle di sicurezza dei Carabinieri di Pontecorvo e Frosinone.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week