Ferentino – Accusato di minacce alla ex, 45enne non potrà più comunicare con lei

Foto di repertorio

Ferentino – Questa mattina i Carabinieri hanno notificato a un 45enne del posto, l’ordinanza applicativa di misura cautelare personale. Secondo l’accusa l’uomo, dopo la fine di un rapporto sentimentale, aveva iniziato a tempestare la sua ex compagna di telefonate, in varie ore del giorno e della notte, per poi minacciarla anche di morte. La donna, per nulla intimorita dall’atteggiamento persecutorio del suo ex, si è recata presso la Stazione Carabinieri di Ferentino e lo ha denunciato. I carabinieri hanno richiesto e ottenuto dall’Autorità Giudiziaria di Frosinone una misura cautelare nei confronti dell’uomo che non potrà più comunicare né avvicinarsi all’abitazione della persona offesa.

Dario Facci on BloggerDario Facci on FacebookDario Facci on Youtube
Dario Facci
Direttore at Pertè Online
Dario Facci è un giornalista e un fotografo, ha iniziato nella rivista mensile “Lo Stato delle Cose” e ha lavorato presso RTM RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione, Lazio Tv. Ha diretto Ciociaria Oggi, l’edizione frusinate de L’Opinione, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Perté Magazine, Il Regionale, La Provincia Quotidiano.

E’ attualmente direttore di Perté Week, Perté Online e Radio Pertè. Ha collaborato con L’Unità, La Repubblica, Sinistra Europea, Qui Magazine, To Be, Ciociaria Turismo. Sue fotografie sono state pubblicate su Ciociaria Oggi, La Repubblica, L’Unità, iI Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, Novi Listi Glas Istri (Croazia), Primer Acto (Spagna), Village Voice (Stati uniti d’America), La Maga (Cile), To Be, Qui Magazine, Accademia del Buongustaio, Numero Zero, Pertè Magazine, Perté Week